Sports

Igor: “Quest’anno è stato il migliore della mia carriera. Ho e abbiamo avuto continuità”


Il difensore della Fiorentina: “E’ stato l’anno migliore della mia carriera. Sogno la Nazionale. Devo fare anche meglio di questa stagione”

Parla così il difensore brasiliano della Fiorentina Igor al media verdeoro Globo: “E’ stato l’anno migliore della mia carriera, senza dubbio. Da quando sono arrivato alla Fiorentina ho cercato la continuità che ho trovato questa stagione, ho potuto giocare di più, crescere e migliorarmi anche nell’intesa con la squadra, e quest’anno ci sono riuscito. Sono molto contento del mio anno, spero di continuare su questa strada e crescere ancora. Abbiamo avuto un’ottima continuità quest’anno, siamo stati più regolari mostrando anche forza e qualità contro le big”.

ASTORIIl suo ricordo è molto presente all’interno della Fiorentina, tra i tifosi e c’è molto rispetto per quello che Astori ha fatto a Firenze. Per questo ci sono sempre degli omaggi per la sua memoria, che accompagna sempre la Fiorentina”.

NAZIONALE. “E’ un sogno che ho da quando ero bambino di vestire la maglia della Nazionale del Brasile. So che serve che cresca ancora, ma sono sicuro che giocando in Serie A e con un rendimento importante mi potrò avvicinare ancora a questo sogno. Spero che la prossima stagione sia quella buona, magari facendo anche meglio di quanto ho fatto in questa”



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.