Sports

“La Fiorentina ha perso un’occasione memorabile di andare in Europa League”


Il noto giornalista: “Commisso? Mi piace che dica cose che fanno rumore, anche se è l’ultimo arrivato nel calcio italiano”

Il noto giornalista Federico Buffa ha parlato così ai microfoni di RTV38 a margine dell’evento per i 20 anni della Fondazione Niccolò Galli: “Ho sentito che il presidente Commisso ha detto che quando è andato via Vlahovic erano settimi e a fine campionato i viola hanno chiuso settimi. La Fiorentina ha perso un’occasione memorabile, come il Nqpoli per lo scudetto. La Fiorentina poteva tranquillamente andare in Europa League, c’erano tutte le condizioni per dare uno schiaffo al calcio italiano, visto che ha il presidente con il vizietto di dire le cose come stanno, ma non c’è riuscita. Comunque torna in Europa dopo 6 anni, però poteva fare anche di più”. 

SU COMMISSO. “Recentemente disse una frase molto forte, sulla cultura americana nonostante lui sia italiano di origine. “Se negli USA un amministratore di un club quotato in borsa mettesse così in difficoltà i propri azionisti per via di un comportamento illecito, negli Stati Uniti farebbero causa”. È la pura e sacrosanta verità. Lontana dal nostro modo di pensare, ma l’americano cube così. Gli americani vengono qui perché pensano di fare del enterprise, quindi gradirebbero regole chiare per tutti. A me piace molto che, anche se è l’ultimo arrivato, ha detto una cosa che ha fatto rumore. Mi auguro che ci sarà un punto di incontro alla advantageous in quello che chiede Commisso nel calcio”.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.